Liste Gabetti Property Solutions per nomina collegio sindacale

by Redazione Commenta

Gli azionisti della Gabetti Property Solutions, singolarmente o unitamente ad altri soci, hanno tempo fino a domenica prossima, 14 ottobre del 2012, per presentare le liste per la nomina del nuovo Collegio Sindacale nella prossima Assemblea degli Azionisti.

A darne notizia in data odierna, venerdì 12 ottobre del 2012, è stata proprio la società quotata in Borsa a Piazza Affari, ed operante nel settore immobiliare, dopo che ieri è scaduto il termine per la presentazione delle liste, e dopo che è stata presentata una sola lista per la nomina del Collegio Sindacale, quella da parte della società Marfin S.r.l., azionista di controllo del Gruppo. La soglia di capitale con diritto di voto, ai fini della presentazione delle liste entro domenica prossima, scende dal 4,50% al 2,25%.



AUMENTO DI CAPITALE GABETTI PROPERTY SOLUTIONS

Ricordiamo che l’Assemblea degli Azionisti di Gabetti Property Solutions è stata convocata il prossimo 5 novembre del 2012 e, occorrendo, il 9 novembre del 2012 in seconda convocazione. All’ordine del giorno, a seguito di un’integrazione, ci sarà anche la revoca ed il contestuale conferimento dell’incarico alla nuova società per la revisione legale dei conti.

ANDAMENTO MERCATO IMMOBILIARE SECONDO GABETTI

Riguardo agli organi sociali di Gabetti Property Solutions si fa presente che questi hanno rassegnato le dimissioni la cui decorrenza scatterà a partire dalle nuove nomine. Le dimissioni fanno seguito all’aumento di capitale dello scorso mese di luglio che ha generato mutamenti negli assetti per quel che riguarda la compagine a livello societario. L’Assemblea degli Azionisti è stata convocata dal Consiglio di Amministrazione lo scorso 19 settembre.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>