Nuovo Consiglio di Amministrazione Acsm Agam

by Redazione Commenta

Nella prima riunione del CdA Roberto Colombo è stato nominato alla carica di Presidente, Umberto D’Alessandro è il vicepresidente, mentre la carica di Amministratore Delegato della società è stata affidata ad Enrico Grigesi.

Si è ufficialmente insediato il nuovo Consiglio di Amministrazione di Acsm Agam S.p.A., società quotata in Borsa a Piazza Affari ed attiva nei settori dell’energia, gas e rifiuti. I componenti del Consiglio, lo ricordiamo, sono stati nominati il 17 aprile scorso dall’Assemblea dei Soci in concomitanza con l’approvazione del bilancio 2011.

Ebbene, nella prima riunione del CdA Roberto Colombo è stato nominato alla carica di Presidente, Umberto D’Alessandro è il vicepresidente, mentre la carica di Amministratore Delegato della società è stata affidata ad Enrico Grigesi.




AZIONI SU CUI INVESTIRE IN CASO DI RECESSIONE

A darne notizia in data odierna, lunedì 23 aprile del 2012, è stata proprio Acsm Agam S.p.A. nel riferire inoltre come il CdA abbia anche valutato i requisiti di indipendenza degli amministratori eletti in Consiglio. Ebbene, al riguardo sono in possesso dei requisiti di indipendenza i seguenti amministratori: Roberto Colombo, Marianna Sala, Umberto D’Alessandro, Alessandro Igino Botta Monga, Claudio Cobianchi, Paolo Battocchi, Vincenzo Panza e Paolo Lanzara.

TITOLI AZIONARI CONSIGLIATI DA EXANE BNP PARIBAS

Ricordiamo che Acsm Agam S.p.A. ha archiviato il 2011 con un Bilancio consolidato caratterizzato da ricavi da vendite che a livello di gruppo si sono attestati a 217,9 milioni di euro a fronte di un MOL a 37,7 milioni di euro, un risultato ante imposte a 14 milioni di euro, ed un utile netto di pertinenza del Gruppo a 4,3 milioni di euro.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>