Previsioni esercizio 2012 ErgyCapital

di Redazione Commenta

Sono attesi risultati in miglioramento in base all’avvio del secondo impianto a biogas, alla riduzione dei costi e all’ottimizzazione del portafoglio di impianti di produzione di energia pulita con la tecnologia del solare-fotovoltaico.

Risultati economici consolidati nel 2012 in miglioramento rispetto all’esercizio di bilancio del 2011. Questo è quanto prevede ErgyCapital S.p.A., società quotata in Borsa a Piazza Affari ed attiva nel settore delle fonti rinnovabili e nel risparmio energetico.

In particolare, sono attesi risultati 2012 in miglioramento in base all’avvio del secondo impianto a biogas, alla riduzione dei costi e all’ottimizzazione del portafoglio di impianti di produzione di energia pulita con la tecnologia del solare fotovoltaico.



INVESTIRE PUNTANDO AI DIVIDENDI, OCCHIO AI RISCHI

Queste stime sono state fornite da ErgyCapital S.p.A. in concomitanza con il rilascio dei dati della prima semestrale al 30 giugno del 2012 che sono stati esaminati ed approvati dal Consiglio di Amministrazione della società.

INVESTIRE IN AZIONI

Nel dettaglio, nel primo semestre del 2012 la società ha riportato una crescita dei ricavi consolidati, relativamente alle attività operative in esercizio, pari al 6% a 9,4 milioni di euro a fronte di un risultato di periodo in rosso ma in miglioramento anno su anno. La perdita netta H1 2012 è stata infatti di 0,9 milioni di euro rispetto ai -1,2 milioni di euro al 30 giugno del 2011. Bene comunque il secondo trimestre 2012 con un risultato ante imposte che per ErgyCapital S.p.A. si è attestato positivo per 0,4 milioni di euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>