Previsioni Fiat e Fiat Industrial terzo trimestre 2011

by Redazione Commenta

I risultati realizzati da Fiat e Fiat Industrial nel terzo trimestre 2011 verranno resi noti nel corso della prossima settimana, tuttavia nel frattempo...

I risultati realizzati da Fiat e Fiat Industrial nel terzo trimestre 2011 verranno resi noti nel corso della prossima settimana, tuttavia nel frattempo il gruppo torinese ha pubblicato sul suo sito internet le previsioni degli analisti, che nel corso dei prossimi giorni verranno poi comparate con i dati reali.

Per quanto riguarda il Fiat S.p.A., in particolare, gli esperti prevedono un trading profit di gruppo pari a 705 milioni di euro, un trading profit FGA di 120 milioni di euro, un trading profit Chrysler di 440 milioni di euro e un trading profit Ferrari e Maserati di 85 milioni di euro.

TITOLO FIAT INDUSTRIAL BOCCIATO DA JP MORGAN

Nel periodo in esame l’utile prima delle tasse dovrebbe risultare pari a 355 milioni di euro, mentre l’utile netto di gruppo dovrebbe attestarsi intorno a 170 milioni di euro. Il debito industriale netto del gruppo dovrebbe invece risultare pari a 4, 1 miliardi.

Per quanto riguarda invece l’intero bilancio 2011, il trading profit dovrebbe essere pari a 2,18 miliardi, di cui 550 milioni di competenza di Fiat Auto, 1,01 miliardi di Chrysler e 345 milioni di Ferrari-Maserati.

TITOLO FIAT INDUSTRIAL SOTTOVALUTATO SECONDO CITIGROUP

Per quanto riguarda Fiat Industrial, invece, gli analisti stimano un trading profit di gruppo pari a 405 milioni, un trading profit CNH di 275 milioni e un trading profit Iveco pari a 115 milioni di euro. L’utile prima delle tasse dovrebbe attestarsi a 310 milioni di euro, mentre l’utile netto intorno ai 175 milioni di euro. Il debito industriale netto si dovrebbe attestare a 1.655 milioni di euro.

A Piazza Affari il titolo Fiat registra un incremento dell’1,88% a 4,764 euro, mentre al contrario Fiat Industrial segna una flessione dell’1,20% a 5,745 euro.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>