Target price di Terna a 3,24 euro per Unicredit

di Alessandro Bombardieri Commenta

Il target price di Unicredit su Terna è quindi di 3,24 euro per azione, con un secondo obiettivo proposto dall'istituto di credito a 3,40 euro per azione.

La sezione Corporate&Investment Banking di Unicredit, ha segnalato un triangolo simmetrico sul titolo Terna, con la conformazione grafica che è facilmente visualizzabile sul grafico.

A partire dall’inizio del mese di maggio ci sono stati tre minimi crescenti battuti il 25 dello stesso mese e l’8 di giugno. I massimi sono invece stati toccati il 12 maggio ed il 4 giugno.

Tuttavia la conformazione grafica è già stata abbandonata nella prima parte del mese. A confermare il break-out ci sono stati anche i volumi e la volatilità.

Secondo Unicredit, gli scambi stanno mostrando una forte vitalità con picchi sopra la media.

Il target price di Unicredit su Terna è quindi di 3,24 euro per azione, con un secondo obiettivo proposto dall’istituto di credito a 3,40 euro per azione.

Se il valore delle azioni Terna dovesse scendere sotto quota 3,13 euro (attualmente 3,18) la situazione del titolo cambierebbe completamente.

A sostenere Terna ci sono alcuni indicatori come il Macd che è salito sopra la linea dello zero, mostrando una certa forza. L’Rsi e lo Stocastico stanno stornando dall’area di ipercomprato dopo il breakout rialzista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>