Alitalia: smentito il blocco dei voli

di Gianni Puglisi Commenta

I sindacati a termine di un confronto con il commissario di Alitalia Fantozzi riferiscono che sussistono problemi nella fornitura di carburante..

I sindacati a termine di un confronto con il commissario di Alitalia Fantozzi riferiscono che sussistono problemi nella fornitura di carburante per Alitalia da parte di Eni.

I sindacati smentiscono fortemente le notizie che volevano, da domani, un fermo dei voli, rassicurando sia i lavoratori della compagni di bandiera, sia i clienti, sulla infondatezza della notizia, aggiungendo inoltre che il commissario Fantozzi non ha riferito nessuna comunicazione sul blocco dell’attività.



Di certo il problema del rifornimento di carburante sussiste, non si sà per certo la gravità e la tempistica che servità al ritorno alla normalità.

Fatozzi ha parlato solo di problemi generici con le forniture, tra le quali quella del carburante da parte di Eni, dipendenti dal difficile periodo, e ristretto alla territorialità Italiana.

Diverse critiche si sono mosse verso le dichiarazioni del commissario di Alitalia, tra tutte quella del segretario generale della Filt-Cgil Franco Nasso che ha dicharato:
Fantozzi ha fatto una cosa che si poteva risparmiare. Ha fatto una pressione di cui non si sentiva il bisogno, una pazzia di cui non si ha spiegazione

Jan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>