Dividendo 2012 CSP International esercizio 2011

by Redazione Commenta

Previa approvazione da parte dell’Assemblea, il dividendo sarà posto in pagamento il 14 giugno a fronte dello stacco della cedola, la numero 12, in data lunedì 11 giugno del 2012.

Un dividendo 2012, a valere sull’esercizio 2011, pari a 0,05 euro unitari per azione. A proporlo alla prossima Assemblea degli Azionisti sarà il Consiglio di Amministrazione della società quotata in Borsa a Piazza Affari CSP International S.p.A. in concomitanza con l’approvazione del progetto di bilancio al 31 dicembre del 2011.

Previa approvazione da parte dell’Assemblea, il dividendo sarà posto in pagamento il 14 giugno a fronte dello stacco della cedola, la numero 12, in data lunedì 11 giugno del 2012.



CSP INTERNATIONAL PROPONE BUY-BACK ALL’ASSEMBLEA

La società, leader nel settore della calzetteria, ha archiviato il 2011 con un fatturato che, grazie anche all’acquisizione di Well, si è attestato a 143,1 milioni di euro a fronte di un utile netto a livello di Gruppo pari a 2,7 milioni di euro, ed un indebitamento finanziario netto che al 31 dicembre del 2011 è sceso a 5,4 milioni di euro.

PREVISIONI DIVIDENDI 2012

Per quel che riguarda l’evoluzione prevedibile della gestione, a valere sul primo semestre del 2012 CSP International S.p.A. con un comunicato ufficiale ha fatto presente come in merito alle previsioni di fatturato mantenga cautela e prudenza per effetto di una fase di contrazione sui mercati di riferimento.

PREVISIONI AZIONI ALTO RENDIMENTO 2012

A tale scenario la società quotata in Borsa a Piazza Affari continuerà ad opporre azioni finalizzate alla razionalizzazione ed al contenimento dei costi in modo da far fronte alle pressioni su quella che è la marginalità lorda.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>