Borsa Protetta Arancio Febbraio 2012

by Redazione Commenta

L'andamento del Fondo è collegato a quello dell'indice EURO STOXX50.

E’ attualmente aperto, fino alla data del 29 gennaio del 2012, un nuovo collocamento di Borsa Protetta Arancio, il prodotto di investimento di Ing Direct con protezione del capitale. Trattasi, a fronte di un livello di rischio medio/basso, dell’investimento in quote di Fondi sul mercato azionario con la protezione del capitale.

L’andamento del Fondo di Ing Direct è infatti collegato a quello dell’indice EURO STOXX50, ed offre, dopo un anno, il rimborso del capitale investito più un rendimento fisso del 5,25% in caso di performance positiva del paniere; il capitale, nello stesso tempo, è protetto da eccessivi ribassi, ed in particolare al 75% delle somme investite nel caso in cui invece la performance dell’indice EURO STOXX50 dovesse essere negativa per oltre il 25%.



CONTO ARANCIO ING DIRECT TASSO NUOVI CLIENTI

Con una tassazione sul rendimento lordo al 20%, e le commissioni di gestione incluse nel rendimento sopra indicato, Borsa Protetta Arancio Febbraio 2012 di Ing Direct è sottoscrivibile, non senza aver prima letto attentamente il Prospetto Informativo, a zero spese di apertura e di chiusura; l’investimento, compatibilmente con il proprio profilo di rischio, è aperto a tutti visto che il minimo sottoscrivibile in controvalore è pari ad appena 100 euro.

MUTUO ARANCIO

Ad esempio, sottoscrivendo Borsa Protetta Arancio Febbraio 2012 di Ing Direct entro il 29 gennaio del 2012, e disinvestendo tra il 28 gennaio del 2013, ed il 4 febbraio del 2013, per ogni mille euro investiti il capitale più gli interessi saranno pari a 1.052,50 euro se nello stesso arco di tempo la performance dell’indice EURO STOXX50 sarà stata positiva.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>