Carta prepagata Banca Sella

by Redazione Commenta

Sella Money Ricarica No Cost è la carta prepagata ricaricabile di Banca Sella che non prevede alcun costo di ricarica, una caratteristica..

Carta Prepagata Banca Sella

Sella Money Ricarica No Cost è la carta prepagata ricaricabile di Banca Sella che non prevede alcun costo di ricarica, una caratteristica questa finora sconosciuta alla maggior parte delle carte prepagate attualmente in circolazione e che al contrario prevedono sempre un costo di ricarica, seppur minimo.

Contrariamente alla maggior parte delle altre carte prepagate però Sella Money Ricarica No Cost prevede il pagamento di un canone che ammonta a 6 euro l’anno.


Questo, dunque, rende la carta prepagata di Banca Sella particolarmente conveniente per tutti coloro che effettuano molto spesso le ricariche, in questo caso infatti il costo el canone verrà ammortizzato in brevissimo tempo se si pensa che in genere il costo di ogni ricarica si aggira intorno a 1 euro.


Per quanto riguarda i prelievi, invece, sono gratuti quelli effettuati presso sportelli automatici Banca Sella mentre hanno un costo di 2 euro quelli effettuati presso sportelli automatici di altre banche.

Al vantaggio delle ricariche gratuite si aggiunge poi quello tipico di ogni carta prepagata, ossia effettuare acquisti online o presso negozi fisici in totale sicurezza. Da questo punto di vista Sella Money Ricarica No Cost è ancora più conveniente e sicura visto che oltre ad essere dotata del chip prevede l’inserimento del codice segreto ogni volta che si effettua un acquisto presso un esercizio commerciale.

Per avere Sella Money Ricarica No Cost non è necessario essere titolari di un conto corrente, basta semplicemente recarsi presso una delle filiali Banca Sella muniti di documento d’identità e codice fiscale.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>