Mps Spider di Monte dei Paschi di Siena

by Redazione Commenta

Oltre ad una vasta gamma di conti correnti Banca Monte dei Paschi di Siena offre anche Mps Spider, una carta prepagata che offre..

mps

Oltre ad una vasta gamma di conti correnti Banca Monte dei Paschi di Siena offre anche Mps Spider, una carta prepagata che offre al cliente tutte le fuzionalità di un conto corrente vero e proprio.

Mps Spider prevede una carta bancomat multifunzione che può essere ricaricata presso tutti gli sportelli delle filiali, presso ATM del Gruppo Montepschi e tramite i servizi Paschihome e PaschiInRete. Sulla carta può essere disposto l’accredito dello stipendio e l’importo massimo ricaricato non può superare i 10.000 euro.


La ricarica è gratuita se effettuata tramite Paschihome e PaschiInRete, ha il costo di 1 euro se effettuata presso ATM di banche del gruppo e di 2 euro se effettuata presso uno sportello.

Attraverso questa carta multifunzione, in particolare, è possibile prelevare contante da tutti gli sportelli automatici in Italia e all’estero, ricaricare il cellulare dagli sportelli automatici, acquistare tramite POS in Italia e all’estero e acquistare su internet in siti che accettano pagamenti da carte Visa Electron.


Mps Spider, inoltre, offre i servizi di Mobile Banking e di Internet Banking, che consentono di trasferire fondi, ricaricare carte prepagate, ricaricare la sim del cellulare e pagare bollettini postali.

Per richiedere Mps Spider è necessario essere maggiorenni e recarsi presso una delle filiali Mps presenti su tutto il territorio nazionale. In alternativa è possibile richiedere la carta anche attraverso il sito internet www.infinita.mps.it, opzione questa consigliata perchè comporta un elevato risparmio sul canone.

Mps Spider, infatti, ha un canone annuo di 10 euro mentre se acquistata online il primo anno è gratuita e dal secondo anno in poi il canone è di 7 euro.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>