Mutuo Affitto Più a tasso variabile di BNL

by Redazione Commenta

Mutuo Affitto Più a tasso variabile di BNL è un mutuo adatto per chi desidera rimborsare il finanziamento attraverso rate iniziali più leggere..

bnl

Mutuo Affitto Più a tasso variabile di BNL è un mutuo adatto per chi desidera rimborsare il finanziamento attraverso rate iniziali più leggere e crescenti nel tempo, una soluzione questa che sempre più persone scelgono soprattutto in considerazione delle varie spese iniziali che è necessario sostenere subito dopo l’acquisto della casa.

Grazie a questo mutuo, dunque, il cliente ha la possibilità di avere una spesa iniziale più sostenuta e allo stesso tempo di poter usufruire di eventuali vantaggi derivanti da un andamento positivo del tasso di interesse.


Il cliente è preservato anche nel caso in cui, in caso contrario, l’andamento del tasso di interesse determina un incremento della rata poichè è prevista la possibilità di richiedere un allungamento della durata del mutuo.

Nonostante si tratta di un mutuo a tasso variabile il cliente ha comunque la possibilità di programmare approssimativamente il suo bilancio familiare poichè l’incremento della rate avviene ogni cinque anni e con importi stabili e certi predefiniti nel contratto.


Mutuo Affitto Più a tasso variabile può essere richiesto per l’acquisto, la costruzione, il completamento o la ristrutturazione della prima o della seconda casa. L’importo massimo finanziabile è pari all’80% dell’immobile.

Le spese di istruttoria e di perizia sono a carico del cliente, le prime hanno un ammontare pari allo 0,85% dell’importo per cifre fino a 250.000 euro, per importi superiori sono pari a 1.500,00 euro, mentre le spese di perizia vanno da un minimo di 220 ad un massimo di 800 euro.

Al cliente è consentita la possibilità di sottoscrivere una polizza assicurativa che lo tutela in caso di perdita del lavoro, inabilità e premorienza.

Mutuo Affitto più e disponibile anche nelle versione a tasso fisso.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>