TerniGreen e Popolare Spoleto insieme per l’industria verde

by Redazione Commenta

L’accordo con la Banca Popolare di Spoleto prevede la concessione, da parte di quest’ultima, di risorse pari a 1,7 milioni di euro che potranno essere utilizzati per progetti industriali.

TerniGreen, società quotata sull’Aim Italia, ha siglato un importante accordo con la Banca Popolare di Spoleto con la finalità di sostenere quello che sarà, nel settore dell’industria verde, il primo polo italiano.

Compatibilmente con il Piano Industriale che TerniGreen ha presentato al mercato nei giorni scorsi, l’accordo con la Banca Popolare di Spoleto prevede la concessione, da parte di quest’ultima, di risorse pari a 1,7 milioni di euro che potranno essere utilizzati per progetti industriali.



GREEN ECONOMY NEL GIORNO DELLA TERRA

I progetti garantiranno nuovi posti di lavoro e l’attivazione di importanti sinergie tra il mondo del credito ed i settori innovativi legati alla green economy. Questo perché da un lato TerniGreen porta avanti progetti ad elevato grado di sostenibilità, e dall’altro la Banca Popolare di Spoleto è un Istituto fortemente radicato sul territorio a sostegno della piccola e della media industria.

INVESTIRE NELLA GREEN ECONOMY, LA NUOVA FRONTIERA INDUSTRIALE

Per quel che riguarda il Piano Industriale di TerniGreen, a valere per gli anni dal 2012 al 2014, ricordiamo che la società mira a raggiungere a fine Piano un fatturato sul livello dei 34 milioni di euro a fronte di un Ebitda a 12 milioni di euro rispetto ai 15 milioni di euro di ricavi e 3,5 milioni di euro di Ebitda previsti per l’esercizio 2012.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>