Unicredit pronti contro termine con nuovi tassi

by Redazione Commenta

MoneyBox Self Service, il prodotto per la liquidità remunerata sottoscrivibile online dai correntisti che hanno attiva la Banca multicanale.

Nuovi tassi, rigorosamente al rialzo, per i pronti contro termine di Unicredit proposti attraverso MoneyBox Self Service, il prodotto per la liquidità remunerata sottoscrivibile online dai correntisti che hanno attiva la Banca multicanale.

Se fino a pochi giorni fa MoneyBox Self Service a dodici mesi rendeva il 3% netto, adesso il nuovo tasso è al 3,40% netto a fronte, come al solito, di importi minimi sottoscrivibili per 5.000 euro e poi a salire per multipli di mille euro.



INVESTIRE IN LIQUIDITA’

L’importo massimo che si può investire è pari a 250 mila euro per singola operazione a fronte di scadenze che partono da 3 mesi, all’1,25% annuo netto, ed arrivano come sopra accennato fino a 12 mesi con il 3,40% netto; i PCT Unicredit a sei mesi rendono attualmente il 2,50% netto, ed il 2,75% netto a nove mesi.

INVESTIMENTI E RIALZO DEI TASSI DI INTERESSE

Con MoneyBox Self Service, attraverso la Banca online di Banco di Sicilia, Unicredit Banca e Unicredit Banca di Roma, non ci sono costi di sottoscrizione; basta avere la Banca via Internet attiva con Unicredit, ed il deposito titoli attivo.

Dopodiché in pochi click, dopo aver scaricato e letto la nota informativa, si può effettuare l’investimento che prevede a scadenza la restituzione del capitale investito più gli interessi maturati; il tutto fermo restando che, trattandosi di un’operazione in pronti contro termine, i soldi investiti non si possono svincolare prima della scadenza. Solo in caso di errori il cliente può chiedere l’annullamento dell’operazione e comunque solo nella stessa giornata in cui i pronti contro termine sono stati sottoscritti.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>