Vendite auto Chrysler febbraio 2013 negli USA

by Redazione Commenta

Lo scorso febbraio per la Chrysler Group LLC, inoltre, è stato il 35-esimo mese consecutivo con vendite in rialzo.

Il miglior mese di febbraio dell’ultimo quinquennio. E’ quello in termini di vendite che, nello scorso mese di febbraio del 2013, ha fatto registrare la major automobilistica Chrysler Group LLC negli Stati Uniti con un rialzo del 4%.

A farlo presente in data odierna venerdì 1 marzo del 2013, con un comunicato ufficiale, è stato il Gruppo quotato in Borsa a Piazza Affari Fiat S.p.A. nel precisare come le vendite il mese scorso per la Chrysler Group LLC si siano attestate negli Stati Uniti a quota 139.015 rispetto a vendite per 133.521 unità nello stesso mese dello scorso anno.



TITOLO FIAT INDUSTRIAL IN RIALZO PER DATI POSITIVI CATERPILLAR

Lo scorso febbraio per la Chrysler Group LLC, inoltre, è stato il 35-esimo mese consecutivo con vendite in rialzo. Pur tuttavia, relativamente al primo trimestre del 2013, Chrysler Group LLC prevede di riportare volumi in calo rispetto al Q1 2012 citando l’attesa per l’uscita di nuovi modelli Jeep e Ram, e l’uscita dalla produzione nel terzo trimestre dello scorso anno del Jeep Liberty.

TITOLI AZIONARI CONSIGLIATI DA EXANE BNP PARIBAS

Tornando al mese scorso, Chrysler Group LLC nel mese di febbraio del 2013 ha riportato negli Stati Uniti una crescita del 30% per quel che riguarda il brand Dodge. Trattasi del marchio più performante il mese scorso a fronte per Dodge del miglior febbraio degli ultimi sei anni e del 21-esimo mese di crescita consecutiva delle vendite. Bene anche il brand Fiat con la 500 che negli USA il mese scorso ha incrementato le vendite del 2% portando a 12 i mesi consecutivi di crescita.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>