Vendite auto Fiat-Chrysler settembre 2012

by Redazione Commenta

Nel dettaglio il Gruppo Fiat, tenendo conto di un mercato che a livello nazionale risulta essere ancora particolarmente depresso, ha immatricolato complessivamente nello scorso mese di settembre del 2012 33mila vetture.

Una quota di mercato in Italia pari al 30,3%. E’ quella del Gruppo Fiat S.p.A. relativamente allo scorso mese di settembre del 2012 in accordo con quanto reso noto con un comunicato ufficiale dalla multinazionale torinese quotata in Borsa a Piazza Affari.

Nel dettaglio il Gruppo Fiat S.p.A., tenendo conto di un mercato che a livello nazionale risulta essere ancora particolarmente depresso, ha immatricolato complessivamente nello scorso mese di settembre del 2012 33 mila vetture. Rispetto al mese di settembre del 2011, la quota di mercato in Italia per il Gruppo Fiat S.p.A. è aumentata di 0,6 punti percentuali, mentre per il periodo da gennaio a settembre 2012 si è attestata al 29,7%, ovverosia sugli stessi livelli dei primi nove mesi del 2011.



TITOLO FIAT INDUSTRIAL IN RIALZO PER DATI POSITIVI CATERPILLAR

Riguardo ai singoli marchi, il Gruppo Fiat S.p.A. con un comunicato ufficiale emesso ieri ha messo in risalto come nel progressivo annuo sia andata bene la Lancia, al 5,2% di quota nei nove mesi corrispondente ad un incremento anno su anno dello 0,3%.

FIAT IN RIALZO PER IPOTESI ALLEANZA PEUGEOT

Considerando invece il solo marchio Fiat, nello scorso mese di settembre del 2012 le immatricolazioni sono state 24 mila con una quota del 22% che corrisponde ad un aumento tendenziale dello 0,8% rispetto al mese di settembre del 2011. Per quel che riguarda i singoli modelli, la Panda, la Fiat 500 e la Punto continuano ad essere le macchine preferite dagli italiani a fronte di ottimi risultati conseguiti il mese scorso dalla multinazionale torinese anche nel segmento delle vetture alimentate a metano.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>