Vendite auto Fiat novembre 2011 in Europa

by Redazione Commenta

Nello scorso mese di novembre, per una quota di mercato pari al 6,3%, Fiat-Chrysler ha venduto in Europa 68 mila nuovi veicoli.

Si sono attestate a quota 886 mila, da gennaio a novembre del 2011, le vendite di Fiat-Chrysler in tutta Europa con una quota di mercato pari al 7%. A darne notizia è stata proprio la multinazionale automobilistica torinese che nello scorso mese di novembre, per una quota di mercato pari al 6,3%, ha venduto in Europa 68 mila nuovi veicoli.

Tralasciando quello italiano, che per Fiat-Chrysler è il mercato di riferimento, tra gli altri Paesi europei bene la Germania, dove da gennaio a novembre del 2011 la società ha incrementato i propri volumi di vendita, anno su anno, del 4% a fronte di una quota di mercato pari al 3,2%. Luce verde anche in Paesi come l’Olanda dove c’è stato un balzo dei volumi che ha sfiorato quasi il 17% a fronte di una quota di mercato pari al 6,7%.



FIAT INDUSTRIAL POSSIBILE ACQUISTO QUOTE DI MINORANZA CNH

Considerando il solo brand Fiat, in accordo con una nota ufficiale emessa dalla società quotata in Borsa a Piazza Affari, nello scorso mese di novembre del 2011 le immatricolazioni si sono attestate a quota 48 mila con una quota del 4,5%, ed a quota 638.500 nel progressivo annuale, ovverosia da gennaio novembre del 2011, con una quota di mercato pari al 5,1% nell’Europa a 27.

TITOLO FIAT BOCCIATO DA MORGAN STANLEY

Allo stesso modo il brand Fiat si è distinto in Germania, dove c’è stato negli undici mesi del 2011 un incremento delle immatricolazioni, anno su anno, pari al 2,5%, a quota 75 mila nuove vetture immatricolate, che portano la quota di mercato sul suolo tedesco al 2,6%.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>