Vendite auto Gruppo Fiat febbraio 2013 in Italia

by Redazione Commenta

In un mercato dell’auto caratterizzato il mese scorso in Italia da un calo delle immatricolazioni del 17,4%, Fiat Group Automobiles ha comunque incrementato il mese scorso la propria quota.

Quasi 31 mila immatricolazioni nello scorso mese di febbraio in Italia. E’ questo il dato sulle vendite del Gruppo Fiat S.p.A. in Italia in accordo con un comunicato ufficiale emesso in data odierna, venerdì 1 marzo del 2013, dalla società quotata in Borsa a Piazza Affari.

In un mercato dell’auto caratterizzato il mese scorso in Italia da un calo delle immatricolazioni del 17,4%, Fiat Group Automobiles ha comunque incrementato il mese scorso la propria quota di mercato di 0,2 punti percentuali portandola al 28,5%. Considerando il solo brand Fiat le immatricolazioni il mese scorso si sono attestate a quota 23.400 con un miglioramento della quota di mercato di 2,4 punti percentuali al 21,6%.



TITOLO FIAT INDUSTRIAL IN RIALZO PER DATI POSITIVI CATERPILLAR

E nel primo bimestre del 2013 le immatricolazioni per il Gruppo Fiat si sono attestate a quota 65 mila con una quota di mercato in Italia che, al 29,25%, è cresciuta di 0,4 punti percentuali rispetto ai primi due mesi del 2012. Ed in vista dell’avvio della campagna di incentivi statali sui veicoli ecologici, il Gruppo Fiat S.p.A. ha fatto sapere che offrirà un incentivo che sarà quantomeno pari a quello statale per l’acquisto di mezzi bi-fuel a brand Lancia, Alfa Romeo e Fiat unitamente al parco Fiat Professional per quel che riguarda i veicoli commerciali.

TITOLI AZIONARI CONSIGLIATI DA EXANE BNP PARIBAS

La promozione del Gruppo automobilistico, senza limiti di plafond, con o senza rottamazione, è infatti valida per le vetture acquistate dai privati e per i veicoli commerciali senza alcuna distinzione di utenza tra retail e business.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>