Fiat cerca break-out a 10,65 euro

di Redazione 1

Il titolo torinese potrebbe realmente dare il via ad un grande trend rialzista...

Il titolo Fiat nelle ultime sedute a Piazza Affari sta cercando di tirare fuori la testa, infatti non a caso in questi giorni il titolo del Lingotto ha provato a testare il supporto grafico posto a quota 10,5-10 euro, senza però riuscire a superare la fatidica soglia dei 10,5.

Il titolo ha poi effettuato un rimbalzo tecnico oltre quota 10 euro, senza però come detto, andare oltre 10,5 euro, che potrebbe essere il primo segnale di una forte crescita del titolo entro tempi piuttosto brevi.


Resta però contrastato il quadro di breve periodo, come suggeriscono anche gli analisti, affermando che un segnale di crescita arriverà dal superamento di quota 10,5 euro, ma solamente superando lo scoglio dei 10,65 euro per azione, effettuando un cosiddetto break-out, il titolo torinese potrebbe realmente dare il via ad un grande trend rialzista.

Ieri in borsa il titolo ha comunque guadagnato lo 0,98% a quota 10,26 euro per azione ed il consiglio degli esperti è quello di rimanere a controllare il titolo, che potrebbe essere importante fra qualche giorno.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>