Previsioni del titolo Fiat, nuovo target price

di Redazione 1

Nel breve periodo, come ha ricordato Alessandro Bombardieri, il titolo Fiat potrebbe toccare quota 10,85 euro per azione..

Prosegue la corsa del titolo Fiat che ha finalmente sfondato quota 10 euro.

Dopo gli ottimi risultati dell’azienda di Torino con un ottimo trend di vendita soprattutto grazie agli incentivi statali, anche in borsa il titolo prosegue la sua corsa rialzista.



Nel breve periodo, come ha ricordato Alessandro Bombardieri, il titolo Fiat potrebbe toccare quota 10,85 euro per azione, ma nel medio periodo il titolo del lingotto, secondo le analisi di Morgan Stanley, potrebbe toccare i 25,2 euro per azione.

E’ chiaro che con queste previsioni gli azionisti potranno evitare di vendere il proprio pacchetto azionario e aspettare che il trend faccia il suo corso.

Il target price proposto da Morgan Stanley è senza dubbio molto ambizioso anche perchè è difficile che il titolo arrivi a toccare i 25 euro nel giro di poco tempo, soprattutto considerando il fatto che non è sicuro che gli incentivi statali continueranno ancora per molto tempo.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>