Unicredit spunto rialzista oltre 2,45 euro

by Redazione Commenta

Con la situazione attuale non è nemmeno immaginabile un'inversione di tendenza del trend...

Come vi abbiamo raccontato, nei giorni scorsi il titolo Unicredit ha superato la famigerata soglia psicologica dei 2,50 euro in borsa, salvo poi tornare su livelli più bassi.

Nella giornata di venerdì il titolo della banca di Piazza Cordusio ha messo a segno un rapido spunto rialzista, guadagnando l’1,41% a quota 2,525 euro per azione, grazie all’importante supporto grafico che si trova a quota 2,45 euro per azione.

Si rafforza così il quadro di breve termine del titolo, che ora punta al superamento della soglia di 2,555 euro, quota che se superata potrebbe permettere al titolo di puntare in un primo momento al valore di 2,6-2,61 ed in un secondo momento a 2,65 euro.

Gli esperti e analisti sono molto ottimisti, infatti sono tutti d’accordo nel dire che con la situazione attuale non è nemmeno immaginabile un’inversione di tendenza del trend.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>