Situazione Tiscali dopo aumento di capitale

by Redazione Commenta

La famiglia Sandoz ad esempio è scesa di oltre il 4% dopo l'aumento di capitale e al momento risulta avere meno del 2%..

tiscali

Dopo aver monitorato la procedura dell’aumento di capitale di Tiscali, la Consob ha reso noto la fotografia scattata il 18 novembre scorso che mostra in dettaglio la gestione proprietaria della società dopo l’aumento di capitale avvenuto i giorni scorsi.

La famiglia Sandoz ad esempio è scesa di oltre il 4% dopo l’aumento di capitale e al momento risulta avere meno del 2% confronto al 6,92% del mese di febbraio 2008.



L’ex governatore della Sardegna Renato Soru, famoso anche per aver aggiunto la tassa sul lusso nella sua regione, ha diminuito la propria partecipazione al 17,78% contro il 20,09% calcolato in aprile 2009. Di pari passo con la famiglia Sandoz ci sono i fondi Barclays che sono scesi sotto la soglia del 2%.

All’interno della gestione risparmio troviamo Fil Limited che sale al 2%. Questa è la foto mostrata dalla consob in una giornata difficile per la borsa che ha visto pesanti discese anche se la situazione bancaria italiana è coinvolta in maniera irrilevante nel buco di Dubai.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>