Banca Generali raccolta aprile 2012

by Redazione Commenta

I 686 milioni di euro di raccolta netta totale da inizio anno sono frutto di 233 milioni provenienti dalla rete Private, e 453 milioni di euro dalla rete Banca Generali.

Da gennaio ad aprile del 2012 la raccolta netta di Banca Generali si è attestata a 686 milioni di euro con un incremento anno su anno pari a ben il 60%. A darne notizia in data odierna è stata la società quotata in Borsa a Piazza Affari dopo aver riportato nello scorso mese di aprile del 2012 una raccolta netta totale pari a 143 milioni di euro, di cui 56 milioni di euro dalla rete Private, ed i restanti 87 milioni di euro dalla rete Banca Generali.

I 686 milioni di euro di raccolta netta totale da inizio anno sono frutto di 233 milioni provenienti dalla rete Private, e 453 milioni di euro dalla rete Banca Generali. Banca Generali con un comunicato ufficiale ha sottolineato come il dato sulla raccolta netta di aprile 2012 assuma maggiore rilevanza se si considera il riaccendersi della tensione sui debiti sovrani ed il deterioramento di quello che è il quadro macroeconomico in Italia.



BANCA GENERALI ANNUNCIA RACCOLTA RECORD NOVEMBRE 2011

Per effetto dell’acquisizione di nuova clientela, nello scorso mese di aprile Banca Generali ha incrementato di 44 milioni di euro la raccolta in titoli, e di 46 milioni di euro quella riconducibile ai conti correnti. E nonostante le tensioni sui mercati finanziari, negli ultimi sette mesi la raccolta di Banca Generali è stata molto sostenuta e pari a ben 1,2 miliardi di euro.

BANCA GENERALI CONFERMA POLITICA DIVIDENDI 2011

In accordo con quanto dichiarato da Piermario Motta, AD di Banca Generali, quelli riportati dalla società, mese dopo mese, continuano ad essere nel panorama italiano di riferimento dei risultati di assoluta eccellenza anche in virtù della forza del brand, della capacità di struttura e delle iniziative commerciali messe in atto.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>