Assemblea Azionisti Fiat il 4 aprile 2012

by Redazione Commenta

Il piano di incentivazione a lungo termine, definito in linea con le migliori prassi di mercato, mira a coinvolgere ed a fidelizzare quelle che sono per lo sviluppo e la crescita di Fiat S.p.A. le persone chiave.

Si terrà il 4 aprile del 2012 l’Assemblea degli Azionisti della multinazionale automobilistica Fiat S.p.A.. All’ordine del giorno ci sarà, tra l’altro, l’approvazione di un piano di incentivazione a lungo termine che, su proposta formulata dal Comitato Remunerazioni della società, è stato approvato nel corso di una riunione dal Consiglio di Amministrazione.

Il piano di incentivazione a lungo termine, definito in linea con le migliori prassi di mercato, mira a coinvolgere ed a fidelizzare quelle che sono per lo sviluppo e la crescita di Fiat S.p.A. le persone chiave. Il piano di incentivazione a lungo termine, strutturato con la formula della stock grant, assegnerà gratuitamente un definito numero di azioni ordinarie Fiat in ragione sia della durata del rapporto professionale, sia di obiettivi di performance prefissati.



FIAT IN RIALZO PER IPOTESI ALLEANZA PEUGEOT

Il piano di incentivazione a lungo termine è suddiviso in due parti. La prima è data dal Company Performance Long Term Incentive, che prevede l’assegnazione di massimo 14 milioni di diritti in ragione della permanenza del rapporto di lavoro con la Fiat, e delle performance che saranno raggiunte a valere dall’1 gennaio del corrente anno e fino alla data del 31 dicembre dell’anno 2014.

NUOVA STRUTTURA ORGANIZZATIVA FIAT

La seconda parte del piano di incentivazione a lungo termine è invece data dal Retention Long Term Incentive che consta dell’attribuzione di diritti per un numero massimo pari a 17 milioni a fronte della maturazione dei rapporti professionali e del conseguimento, previa verifica, di specifici obiettivi di performance a livello individuale.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>