Assemblea Azionisti Ima aprile 2013

by Redazione Commenta

Questi i candidati della lista presentata dall’azionista SO.FI.M.A.: Giacomo Giovanardi, Roberta De Simone e Riccardo Pinza candidati a Sindaci Effettivi.

E’ convocata per il 24 aprile del 2013 l’Assemblea degli Azionisti di IMA S.p.A., società quotata in Borsa a Piazza Affari e leader nella produzione di macchine automatiche per il confezionamento. All’ordine del giorno, tra l’altro, ci sarà la nomina dei componenti del Collegio Sindacale per cui, alla data del 30 marzo del 2013, è stata presentata una sola lista. Trattasi, nello specifico, della lista di candidati al Collegio Sindacale che è stata presentata da SO.FI.M.A. in forza al possesso del 66,21% del capitale sociale di IMA S.p.A..



IMA QUOTATA ALLA BORSA DI SHANGHAI?

Questi i candidati della lista presentata dall’azionista SO.FI.M.A.: Giacomo Giovanardi, Roberta De Simone e Riccardo Pinza candidati a Sindaci Effettivi. Vittorio Coraducci, Giovanna Bolognese e Federico Ferracini candidati a Sindaci Supplenti.

TITOLI AZIONARI CONSIGLIATI DA EXANE BNP PARIBAS

Ricordiamo che lo scorso 14 marzo del 2013 la società IMA S.p.A. ha reso noto che il Consiglio di Amministrazione nell’approvare i dati al 31 dicembre del 2012, in linea con quelli preliminari comunicati il 14 febbraio del 2013, ha deliberato per proporre il dividendo 2013 sull’esercizio 2012 all’Assemblea degli Azionisti.

PREVISIONI DIVIDENDI DEL 2012

Trattasi di una cedola pari ad 1 euro per azione, ovverosia in linea con il dividendo pagato nel 2012 sull’esercizio 2011. Previa approvazione da parte dell’Assemblea degli Azionisti, il dividendo sarà messo in pagamento il 30 maggio con data di stacco lunedì 27 maggio del 2013. E per quel che riguarda l’evoluzione prevedibile della gestione, IMA S.p.A. stima di chiudere l’esercizio 2013 con un fatturato di 760 milioni di euro circa a fronte di un Ebitda attorno ai 105 milioni di euro.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>