Assemblea Azionisti Impregilo il 28 maggio 2012

by Redazione Commenta

L’Assemblea degli Azionisti è stata convocata dal Consiglio di Amministrazione della società in data unica alle ore 10 di lunedì 28 maggio del 2012.

Si avvicina a grandi passi l’appuntamento con l’Assemblea degli Azionisti di Impregilo S.p.A., società quotata in Borsa a Piazza Affari e leader nel settore delle infrastrutture e delle grandi opere di ingegneria civile.

In particolare, l’Assemblea degli Azionisti Impregilo S.p.A. è stata convocata dal Consiglio di Amministrazione della società in data unica alle ore 10 di lunedì 28 maggio del 2012. L’appuntamento è al numero 8 di Via Romagnosi in Milano dove si trova il Centro Congressi Fondazione Cariplo.



TITOLI SU CUI INVESTIRE IN PERIODI DI DEBOLEZZA DELL’EURO

All’ordine del giorno c’è la nomina di alcuni amministratori a seguito di dimissioni. Trattasi, nello specifico, dei consiglieri dimissionari Fabio Cerchiai, Giovanni Castellucci e Nicola Fallica. Devono in particolare essere confermati in qualità di amministratori quelli nominati dal CdA al posto dei tre consiglieri dimissionari. Trattasi di Nigel W Cooper, Alfredo Scotti e Barbara Poggiali.

TITOLI AZIONARI CONSIGLIATI DA EXANE BNP PARIBAS

Intanto in data odierna, lunedì 24 maggio del 2012, per le azioni Impregilo S.p.A. c’è stato lo stacco del dividendo con messa in pagamento giovedì prossimo, 24 maggio del 2012. Il dividendo è pari a 0,09 euro unitari per azione per i titoli Impregilo ordinari, e 0,26 euro unitari per le azioni Impregilo di risparmio.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>