Aumento di capitale Tiscali

di Redazione 4

Negli ultimi 10 giorni il titolo di Tiscali ha avuto un aumento di circa 60 centesimi di euro portandosi oggi a 3,80 euro per azione..

Era nell’aria da qualche giorno, ma è di oggi la notizia che vedrebbe l’azienda Tiscali alle prese con l’aumento di capitale attraverso la richiesta inoltrata alla CONSOB.

Negli ultimi 10 giorni il titolo di Tiscali ha avuto un aumento di circa 60 centesimi di euro portandosi oggi a 3,80 euro per azione in apertura.



L’aumento di capitale per Tiscali dovrebbe portare 180 milioni di euro con in opzione 1,8 miliardi di azioni ordinarie offerta ai propri azionisti e 1,8 warrant al prezzo di 10 centesimi di euro la cui emissione si abbina alla richiesta di inclusione nell’MTA.

I titolari dei warrant avranno diritto a sottoscrivere un’azione al prezzo di 80 centesimi di euro ogni 20 warrant detenuti. La procedura di aumento di capitale rientra nel progetto di risanamento del debito per il quale gli amministratori avevano già mostrato il piano.

Renato Soru aveva infatti dichiarato di dover effettuare l’aumento di capitale assolutamente entro fine 2009.

Commenti (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>