Azioni gratuite con warrant NoemaLife

di Redazione Commenta

Trattasi, nello specifico, dell’assegnazione gratuita di azioni proprie NoemaLife S.p.A. per un numero massimo pari a 376.370 titoli.

Due azioni gratuite per ogni 21 possedute. E’ questo il rapporto di assegnazione delle azioni gratuite di NoemaLife S.p.A., società quotata in Borsa a Piazza Affari, ed attiva nel settore informatico per il comparto clinico ed ospedaliero. L’esecuzione dell’operazione di assegnazione delle azioni gratuite è fissata per lunedì prossimo, 16 aprile del 2012, in forza all’approvazione da parte dell’Assemblea degli Azionisti il 19 gennaio scorso.

Trattasi, nello specifico, dell’assegnazione gratuita di azioni proprie NoemaLife S.p.A. per un numero massimo pari a 376.370 titoli a fronte dello stacco della cedola, la numero 1, e con l’assegnazione ai possessori dei titoli dei diritti di attribuzione che saranno in automatico convertiti, in base al rapporto sopra indicato, in azioni NoemaLife S.p.A..



PREVISIONI DI BUSINESS PER IL GRUPPO NOEMALIFE

Per quel che riguarda, nell’ambito dell’assegnazione delle azioni gratuite, la gestione e la valorizzazione delle frazioni, NoemaLife S.p.A. con un comunicato ufficiale ha fatto presente d’aver incaricato la società BNP Paribas Securities Services al fine di regolare le operazioni di acquisto.

INVESTIRE NELLE SOCIETA’ SENZA DEBITI

Ricordiamo che per ogni azione gratuita assegnata i possessori dei titoli NoemaLife S.p.A. riceveranno gratuitamente anche numero 3 warrant, a sua volta validi per la sottoscrizione, previo esercizio, di nuove azioni ordinarie entro e non oltre la data del 30 ottobre del 2015. Questo significa che per ogni 21 azioni possedute si riceveranno 2 azioni gratuite e 6 warrant NoemaLife.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>