Titolo Pininfarina in rialzo per rinnovato interesse Bolloré

by Redazione Commenta

A Piazza Affari il titolo Pininfarina segna un rialzo di oltre otto punti percentuali a 3,544 sulla scia delle dichiarazioni rilasciate...

A Piazza Affari il titolo Pininfarina segna un rialzo di oltre otto punti percentuali a 3,544 euro sulla scia delle dichiarazioni rilasciate da Vincent Bollorè che, nel corso di un suo intervento a margine della conferenza stampa tenuta a Parigi sul progetto di car sharing denominato Autolib, ha detto di essere ancora interessato all’azienda italiana.

Nel rispondere alle domande dei giornalisti presenti, infatti, Bollorè ha spiegato che sarebbe molto felice di acquisire una quota della società attiva nel comparto automobilistico, definendola una società molto bella.

TITOLO PININFARINA SOSPESO PER ECCESSO DI RIALZO

L’imprenditore francese, nel ricordare di aver già instaurato dei rapporti con Pininfarina nel settore delle auto elettriche, senza troppi giri di parole ha affermato che sarebbe molto lieto se tali accordi verrebbero ampliati fino ad interessare anche altri comparti.

PININFARINA IN RIALZO, CONTINUA SPECULAZIONE SUL TITOLO

Il titolo ha immediatamente beneficiato del rinnovato interesse manifestato da Bollorè, arrivando addirittura ad essere sospeso per eccesso di rialzo.

Nel frattempo c’è grande attesa tra gli appassionati di motori per il debutto della tanto attesa auto elettrica Pininfarina in occasione della notte bianca che si terrà sabato prossimo a Parigi. A riguardo l’azienda italiana ha sottolineato che le auto elettriche che verranno presentate e vendute a Parigi sono auto derivate dalla nostra Blue Car e prodotte nella fabbrica di Bairo Canavese, dove è stato creato un apposito ramo di impresa.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>