Dividendo Acsm Agam approvato dall’Assemblea

by Redazione Commenta

Sotto la presidenza di Umberto D’Alessandro, l’Assemblea dei Soci ha altresì approvato il Bilancio al 31 dicembre del 2011.

Via libera, per gli azionisti di Acsm Agam, società quotata in Borsa a Piazza Affari, all’incasso del dividendo. L’Assemblea dei Soci ha infatti approvato la distribuzione della cedola fissata e proposta dal Consiglio di Amministrazione il 12 marzo scorso, consistente in 0,03 unitari per azione con pagamento il 24 maggio e stacco della cedola, la numero 12, fissato in data lunedì 21 maggio del 2012.

Sotto la presidenza di Umberto D’Alessandro, l’Assemblea dei Soci ha altresì approvato il Bilancio al 31 dicembre del 2011, caratterizzato da ricavi consolidati da vendite a 217,9 milioni di euro, e da un risultato netto che si è attestato a 5,7 milioni di euro.



AZIONI SU CUI INVESTIRE IN CASO DI RECESSIONE

Nella stessa riunione l’Assemblea dei Soci ha nominato anche i componenti del nuovo Consiglio di Amministrazione che rimarrà in carica fino all’approvazione del Bilancio societario al 31 dicembre del 2014.

TITOLI AZIONARI CONSIGLIATI DA EXANE BNP PARIBAS

I componenti del nuovo CdA sono stati tratti da due liste, di cui una presentata congiuntamente dal Comune di Como, A2A e Comune di Monza, e l’altra da Fondazione Cariplo, Canturina Servizi Territoriali e Comune di Cantù.

PREVISIONI DIVIDENDI 2012

Questi i componenti del nuovo CdA di Acsm Agam: Roberto Colombo, Gianni Castelli, Umberto D’Alessandro, Enrico Grigesi, Paolo Battocchi, Claudio Cobianchi, Vincenzo Panza, Paolo Lanzara, Marianna Sala e Alessandro Igino Botta Monga.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>