Sotto la presidenza di Umberto D’Alessandro, l’Assemblea dei Soci ha altresì approvato il Bilancio al 31 dicembre del 2011.
Sotto la presidenza di Umberto D’Alessandro, l’Assemblea dei Soci ha altresì approvato il Bilancio al 31 dicembre del 2011, caratterizzato da ricavi consolidati da vendite a 217,9 milioni di euro, e da un risultato netto che si è attestato a 5,7 milioni di euro.
► AZIONI SU CUI INVESTIRE IN CASO DI RECESSIONE
Nella stessa riunione l’Assemblea dei Soci ha nominato anche i componenti del nuovo Consiglio di Amministrazione che rimarrà in carica fino all’approvazione del Bilancio societario al 31 dicembre del 2014.
► TITOLI AZIONARI CONSIGLIATI DA EXANE BNP PARIBAS
I componenti del nuovo CdA sono stati tratti da due liste, di cui una presentata congiuntamente dal Comune di Como, A2A e Comune di Monza, e l’altra da Fondazione Cariplo, Canturina Servizi Territoriali e Comune di Cantù.
► PREVISIONI DIVIDENDI 2012
Questi i componenti del nuovo CdA di Acsm Agam: Roberto Colombo, Gianni Castelli, Umberto D’Alessandro, Enrico Grigesi, Paolo Battocchi, Claudio Cobianchi, Vincenzo Panza, Paolo Lanzara, Marianna Sala e Alessandro Igino Botta Monga.