Dividendo Mediaset esercizio 2011 approvato

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Nella stessa seduta l'Assemblea ha anche approvato il Bilancio 2011.

L’Assemblea degli Azionisti di Mediaset S.p.A. ha approvato il dividendo proposto a valere sull’esercizio 2011 da parte del Consiglio di Amministrazione. La cedola, pari a 0,10 euro unitari per azione, sarà così messa in pagamento il 24 maggio con stacco fissato in data lunedì 21 maggio del 2012.

Nella stessa seduta l’Assemblea ha tra l’altro approvato il Bilancio 2011, caratterizzato in particolare da ricavi consolidati netti a livello di Gruppo a 4,25 miliardi di euro, ebit a 538,7 milioni di euro, ed utile netto a 225 milioni di euro rispetto ai 352,2 milioni di euro al 31 dicembre del 2010.



AZIONI SU CUI INVESTIRE IN CASO DI RECESSIONE

A valere sull’approvazione del Bilancio del Gruppo Mediaset S.p.A. al 31 dicembre del 2014, la società ha anche un nuovo CdA, rinnovato per scadenza di mandato, con Fedele Confalonieri che è stato confermato alla carica di Presidente.

TITOLI AZIONARI CONSIGLIATI DA EXANE BNP PARIBAS

Questi i componenti nel nuovo CdA di Mediaset in base alla lista presentata da Fininvest S.p.A., il Socio di riferimento: Fedele Confalonieri, Attilio Ventura, Giuliano Adreani, Carlo Secchi, Marina Berlusconi, Niccolò Querci, Pier Silvio Berlusconi, Gina Nieri, Pasquale Cannatelli, Alfredo Messina, Paolo Andrea Colombo, Marco Giordani, Mauro Crippa, Michele Perini e Bruno Ermolli. Per tutti i componenti del nuovo CdA di Mediaset, una sintesi dei loro curricula professionali è visionabile e scaricabile dal sito Internet della società, www.mediaset.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>