Nella stessa seduta l'Assemblea ha anche approvato il Bilancio 2011.
Nella stessa seduta l’Assemblea ha tra l’altro approvato il Bilancio 2011, caratterizzato in particolare da ricavi consolidati netti a livello di Gruppo a 4,25 miliardi di euro, ebit a 538,7 milioni di euro, ed utile netto a 225 milioni di euro rispetto ai 352,2 milioni di euro al 31 dicembre del 2010.
► AZIONI SU CUI INVESTIRE IN CASO DI RECESSIONE
A valere sull’approvazione del Bilancio del Gruppo Mediaset S.p.A. al 31 dicembre del 2014, la società ha anche un nuovo CdA, rinnovato per scadenza di mandato, con Fedele Confalonieri che è stato confermato alla carica di Presidente.
► TITOLI AZIONARI CONSIGLIATI DA EXANE BNP PARIBAS
Questi i componenti nel nuovo CdA di Mediaset in base alla lista presentata da Fininvest S.p.A., il Socio di riferimento: Fedele Confalonieri, Attilio Ventura, Giuliano Adreani, Carlo Secchi, Marina Berlusconi, Niccolò Querci, Pier Silvio Berlusconi, Gina Nieri, Pasquale Cannatelli, Alfredo Messina, Paolo Andrea Colombo, Marco Giordani, Mauro Crippa, Michele Perini e Bruno Ermolli. Per tutti i componenti del nuovo CdA di Mediaset, una sintesi dei loro curricula professionali è visionabile e scaricabile dal sito Internet della società , www.mediaset.it.