Philips rating alzato da JP Morgan

di Redazione Commenta

JP Morgan ha alzato il suo rating sul titolo Philips...

JP Morgan ha alzato nella giornata di ieri il suo rating sul titolo Philips, portandolo da Neutral ad Overweight, e modificando il target price da 30 euro per azione a 30,50 euro per azione.

Secondo JP Morgan nel futuro prossimo il settore dei beni capitali metterà a segno ottimi rialzi, quindi la banca d’affari è molto ottimista sul titolo Philips.

Inoltre JP Morgan nota come i recenti dati segnalino un’accelerazione della crescita dell’economia, dunque sono previsti forti ricavi per la società olandese nel quarto trimestre ed un miglioramento delle previsioni dei produttori di beni capitali.

JP Morgan ritiene che il secondo semestre del 2010 per Philips sia stato difficile per via di alcune attività del conglomerato olandese, comunque la banca d’affari prevede per il nuovo anno un periodo di continuo miglioramento.

Il 6 gennaio Philips ha annunciato l’acquisto di quasi tutti gli asset dell’americana MedSage Technologies, società specializzata in strumenti di interfaccia per i pazienti a domicilio.

Il titolo Philips ha concluso la seduta del venerdì in rialzo del 3,50% a quota 23,98 euro per azione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>