Borsa Protetta Arancio

di Francesco Di Cataldo 3

il capitale destinato a tale fine. Il nuovo servizio finanziario, che ha il nome di Borsa Protetta Arancio..

Ing lancia un nuovo prodotto di investimento, dedicato a tutti coloro che vogliono poter sfruttare gli eventuali incrementi nei mercati azionari senza correre il rischio di perdere il capitale destinato a tale fine. Il nuovo servizio finanziario, che ha il nome di Borsa Protetta Arancio, va ad aggiungersi alla crescente gamma di prodotti Ing, già nota in Italia per il Mutuo Arancio e, soprattutto, per il suo deposito remunerativo di maggior successo, il Conto Arancio.



Borsa Protetta Arancio si presenta come un investimento in un’unica soluzione, con importi minimi davvero irrisori (è prevista una sottoscrizione minima di 100 euro), e con la possibilità di poter beneficiare dei rialzi azionari grazie a una parametrazione attiva sull’indice S&P Mib40. Il capitale, come già accennato, è protetto al 100%, contraddistinguendo pertanto il prodotto con un basso rischio.

Limitati i costi di gestione, pari all’1,20%, mentre non sono previsti dei costi di sottoscrizione. E’ possibile effettuare nuovi versamenti ad ogni ‘finestra’ di investimento, coincidente con le scadenze annuali del prodotto.

E’ infine consentito poter disinvestire in ogni momento, parzialmente o totalmente, l’importo destinato a Borsa Protetta Arancio.

Roberto Rais

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>