Vendite auto Fiat aprile 2012

by Redazione 1

In America, intanto, le vendite per Chrysler Group LLC procedono a gonfie vele in virtù di un rialzo pari il mese scorso al 20%.

Una quota di mercato in Italia pari al 31,4%. E’ quella del Gruppo Fiat relativamente allo scorso mese di aprile del 2012 in accordo con quanto reso noto con un comunicato ufficiale dalla multinazionale quotata in Borsa a Piazza Affari.

Nel dettaglio il Gruppo Fiat, tenendo conto di un mercato che a livello nazionale risulta essere particolarmente depresso, ha immatricolato complessivamente nello scorso mese di aprile del 2012 quasi 41 mila vetture.



TITOLO FIAT INDUSTRIAL IN RIALZO PER DATI POSITIVI CATERPILLAR

E per quel che riguarda le ripercussioni negative legate alle sciopero delle bisarche, che ha portato a marzo a dei ritardi nelle consegne, il Gruppo Fiat ha inoltre fatto presente come dal mese scorso la situazione stia tornando alla normalità. Rispetto al mese di aprile del 2011, la quota di mercato in Italia per il Gruppo Fiat è aumentata del 2,2% a fronte del buon andamento del brand Lancia e dell’Alfa Romeo che il mese scorso rispetto al mese di marzo ha incrementato sia la quota, sia i volumi.

FIAT IN RIALZO PER IPOTESI ALLEANZA PEUGEOT

In America, intanto, le vendite per Chrysler Group LLC procedono a gonfie vele in virtù di un rialzo pari il mese scorso al 20%. Il Gruppo Fiat in merito ha messo in risalto come per Chrysler Group LLC trattasi del miglior mese di aprile da quattro anni a questa parte a fronte del miglior mese degli ultimi dieci anni registrato in Canada.

Comments (1)

  1. Per fortuna che c’è Chrysler altrimenti Fiat già falliva. Internazionalizzare aiuta

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>