Vendite auto Fiat marzo 2012

by Redazione Commenta

Nel dettaglio Fiat Group Automobiles, con una quota pari al 26%, ha immatricolato nello scorso mese di marzo del 2012 quasi 36 mila vetture.

Quello dello scorso marzo 2012 è stato il peggior mese degli ultimi 32 anni per il settore dell’auto. A farlo presente è stata la Fiat che ha rilasciato i dati relativi alle immatricolazioni.

Nel dettaglio Fiat Group Automobiles, con una quota pari al 26%, ha immatricolato nello scorso mese di marzo del 2012 quasi 36 mila vetture a fronte di un dato che, in accordo con un comunicato ufficiale emesso dalla società quotata in Borsa a Piazza Affari, è stato condizionato dal lungo fermo che a livello nazionale hanno portato avanti i bisarchisti con conseguenti ritardi registrati per la consegna dei veicoli.



TITOLO FIAT INDUSTRIAL IN RIALZO PER DATI POSITIVI CATERPILLAR

Per quel che riguarda le singole vetture, anche nello scorso mese di marzo del 2012 le vetture più vendute sono state la Punto e la Panda, così come la Lancia Ypsilon si è attestata tra le prime dieci vetture più vendute. Nel segmento C bene l’Alfa Romeo Giulietta con una quota del 14% a fronte del marchio Jeep che anche per il mese scorso ha incrementato i volumi di quasi il 34% a fronte di una quota di mercato aumentata dello 0,2%.

FIAT IN RIALZO PER IPOTESI ALLEANZA PEUGEOT

In particolare i veicoli a brand Jeep che sono stati immatricolati il mese scorso sono stati quasi 700 grazie in prevalenza alle vendite del Grand Cherokee, nelle prime posizioni nel proprio segmento, con una quota pari all’11%.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>