Con questa acquisizione, in accordo con un comunicato ufficiale emesso in data odierna dalla società quotata in Borsa a Piazza Affari, Fiora Milano porta a 60, complessivamente, il numero delle mostre che si svolgono all'estero.
Con questa acquisizione, in accordo con un comunicato ufficiale emesso in data odierna dalla società quotata in Borsa a Piazza Affari, Fiera Milano porta a 60, complessivamente, il numero delle mostre che si svolgono all’estero.
► FIERA MILANO ACQUISISCE 75% GRUPO CIPA
Il perfezionamento dell’acquisizione della società Cape Gourmet Food Festival segue quello di Interteks Uluslararasi Fuarcilik A.S., un operatore turco. Il closing dell’operazione, per Interteks Uluslararasi Fuarcilik A.S., è infatti avvenuto lo scorso 3 agosto del 2012.
► TITOLO FIERA MILANO IN RIALZO DOPO INTESA SU FONDO ANTICRISI
Con una posizione di leadership nel mercato turco, la Interteks Uluslararasi Fuarcilik A.S. vanta un vasto portafoglio di manifestazioni che spaziano dalla logistica alla nautica e passando per la cura e la bellezza della persona, l’hospitality e l’home and garden. Ricordiamo che per Fiera Milano S.p.A., in accordo con quanto si legge sul sito Internet della società quotata in Borsa a Milano, sono cinque in tutto le aree di attività : organizzazione di manifestazioni espositive, servizi di ospitalità , servizi di allestimento, area media e gestione di congressi.