Nuovo target price per Unicredit a 3,26 euro

di Redazione 1

Equita ha inoltre posto il titolo nella modalità BUY quindi secondo la società di consulenza il titolo è da comprare..

Nella giornata di oggi a Piazza Affari stiamo assistendo ad un’ottima apertura per il titolo Unicredit che continua il suo andamento rialzista dei giorni scorsi.

E’ di oggi la notizia che la società di consulenza italiana per gli investimenti azionari Equita ha alzato il target price del titolo Unicredit da 2,8 a 3,26. Equita ha inoltre posto il titolo nella modalità BUY quindi secondo la società di consulenza il titolo è da comprare.


Dopo la giornata interessante di ieri in cui il titolo bancario ha toccato i 2,79 euro per azione, sono molti che si aspettano l’allungo fino a rompere la sogli psicologica di 2,8 euro per azione promossa dal vecchio target price.


Ha giocare a favore è stata anche la decisione presa durante il consiglio di amministrazione nella cui seduta è stato dato il via libera all’aumento di capitale per un valore di 4 miliardi di euro senza però sottoscrivere i Tremonti Bond.

La decisione è stata però ampiamente criticata dal Ministro dell’Economia che ha affermato che i T-Bond sarebbero serviti per finanziare le imprese in difficoltà.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>