Atlantia dati 2013 traffico primo trimestre

di Redazione Commenta

Per Atlantia S.p.A. si avvicina intanto a grandi passi l’appuntamento con l’Assemblea dei Soci che, rispettivamente in prima e seconda convocazione, è fissata per il 30 aprile e 15 maggio del 2013.

Nei primi tre mesi del 2013 il traffico sulla rete di Autostrade per l’Italia ha fatto registrare rispetto allo stesso periodo del 2012 un calo pari al 2,9%. A darne notizia in data odierna, giovedì 4 aprile del 2013, è stato il Gruppo autostradale quotato in Borsa a Piazza Affari Atlantia S.p.A. nel far inoltre presente che, invece, all’estero il volume di traffico nel primo trimestre del 2013, per le concessionarie estere controllate dalla società Autostrade per l’Italia, ha fatto registrare un aumento pari al 4,7%.



ATLANTIA E GRUPPO BERTIN INSIEME IN BRASILE

Per la società Atlantia S.p.A. si avvicina intanto a grandi passi l’appuntamento con l’Assemblea dei Soci che, rispettivamente in prima e seconda convocazione, in sede ordinaria e straordinaria, è fissata per il 30 aprile e 15 maggio del 2013 alle ore 11 di Via Antonio Nibby numero 20 in Roma, ovverosia presso la sede legale della società.

AUMENTO TARIFFE AUTOSTRADE PER IL 2012

All’ordine del giorno per l’Assemblea di Atlantia S.p.A., in sede straordinaria, c’è il progetto di fusione con la società Gemina finalizzato alla nascita di un operatore leader a livello mondiale non solo nel settore delle autostrade a pedaggio e delle concessioni autostradali, ma anche nel comparto delle concessioni aeroportuali. Previa approvazione da parte delle rispettive Assemblee della società, l’operazione di fusione per incorporazione di Gemina S.p.A. in Atlantia prevede il seguente concambio azionario: 1 azione ordinaria Atlantia di nuova emissione per ogni nove azioni ordinarie di Gemina. Ed inoltre numero 1 azioni ordinarie Atlantia di nuova emissione per ogni 9 nove azioni di risparmio Gemina possedute.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>