Piazza Affari torna a galla spinta dal clima di fiducia

di Daniele Pace Commenta

Un andamento davvero ottimo che caratterizza l’indice di fiducia dei consumi, così come delle imprese, non fa altro che dare una nuova linfa alla Borsa di MIlano, visto che Piazza Affari prosegue la sua ricorsa verso l’alto e, nel corso degli ultimi giorni, è stata una delle migliori in tutto il Vecchio Continente, nonostante la caduta libera che è occorso a Moncler. Per quanto riguarda Wall Street, invece, il clima che si respira è quello decisamente di attesa, aspettando la Fed e la conferenza stampa di Powell.

Una notizia positiva, nonostante la variante Delta lanci un po’ in tutto il mondo lo spettro di una nuova ondata legata all’emergenza sanitaria per il Covid-19. Infatti, tale novità non sembra che abbia pesato più di tanto sulla fiducia non solo delle imprese, ma anche dei consumatori in merito alla ripresa economica dell’economia italiana. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>