Conti Correnti senior di BNL gruppo BNP Paribas

by Redazione 2

BNL, oltre ai conti correnti dedicati ai giovani, offre anche due conti correnti cosiddetti "senior", ovvero dedicati ai meno giovani ai quali viene..

bnl1

BNL, oltre ai conti correnti dedicati ai giovani, offre anche due conti correnti cosiddetti “senior”, ovvero dedicati ai meno giovani ai quali viene offerta la possibilità di scegliere tra diverse tipologie di proposte, alcune più semplici e altre più articolate, particolarmente dedicate a chi cerca qualcosa in più di un semplice conto corrente.

Le esigenze delle persone, si sà, variano notevolemente a seconda della fascia di età. Chi è meno giovane, infatti, può nutrire un maggiore interesse per servizi assicurativi ed extrabancari, frequentemente associati a numerose tipologie di conti correnti.


I conti correnti senior offerti da BNL sono due: Conto BNL Revolution e Conto Per Te BNL Silver Light.

Conto BNL Revolution: un conto pensato, in particolare, per tutti coloro che utilizzano con sufficiente dimestichezza internet. Il conto, infatti, prevede l’azzeramento del canone mensile qualora le operazioni vengano effettuate esclusivamente tramite internet e telefono. Nel caso in cui vengano effettuate operazioni allo sportello, invece, verrà addebitato un canone mensile di 6,90 euro. Il conto, inoltre, offre gratuitamente operazioni illimitate, prelievi da tutti i bancomat del mondo, Carta Bancomat BNL, Carta BNL Classic per il primo anno, attivazione canali diretti, utenze domiciliate, bonifici disposti via internet e telefono e invio estratto conto e trimestrale. Il tasso di interesse è dello 0,010.


Conto Per Te BNL Silver Light: è un offerta pensata per chi vuole qualcosa in più di un semplice conto corrente. Esso, infatti, offre a chi ha un età superiore ai 60 anni numerosi servizi bancari, assicurativi ed extrabancari, oltre a tantissime convenzioni e offerte presso aziende partner BNL. Il conto ha un canone mensile di 5,5 euro che comprende operazioni illimitate, libretto degli assegni, domiciliazione utenze, prelievi, invio estratto conto e bonifici se effettuati tramite internet o telefono. Esso, inoltre, include l’assicurazione per diaria da ricovero. Il tasso di interesse, invece, varia a seconda dell’ammontare in deposito e, precisamente, da 0,01 a 10.000 euro è dello 0,125%, da 10.000,01 a 25.000 euro è dello 0,250%, da 25.000,01 a 50.000 euro è dello 0,500% e oltre 50.000 euro è dello 0,750%.

Comments (2)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>