Dividendo Parmalat esercizio 2012 approvato dall’Assemblea

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Parmalat

Si è riunita in data odierna, venerdì 14 giugno del 2013, l’Assemblea degli Azionisti di Parmalat S.p.A. che, nell’approvare il Bilancio alla data del 31 dicembre del 2012, ha dato l’ok anche per la distribuzione ai Soci di un dividendo pari a 0,013 euro unitari per azione con pagamento il 27 giugno del 2013 e stacco della cedola, la numero 9, in data lunedì 24 giugno del 2013.



ASSEMBLEA DEGLI AZIONISTI PARMALAT 14 GIUGNO 2013

In merito ricordiamo che a livello consolidato l’esercizio di Bilancio del 2012 per il Gruppo Parmalat S.p.A. si è chiuso con un utile di 80,1 milioni di euro. Nella stessa riunione l’Assemblea ha anche confermato Antonio Sala in qualità di consigliere, deliberando di non sostituirlo, mentre su proposta dell’azionista di maggioranza Alessandra Stabilini è stata nominata in qualità di sindaco effettivo al posto del dimissionario Roberto Cravero.

TITOLI AZIONARI CONSIGLIATI DA EXANE BNP PARIBAS

L’Assemblea degli Azionisti Parmalat S.p.A. odierna si è tenuta dopo l’annullamento della convocazione del 17 maggio scorso dopo che il Consiglio di Amministrazione aveva approvato il resoconto intermedio di gestione al 31 marzo del 2013, la richiesta di aggiustamento di prezzo per Lactatis American Group, e le integrazioni al Bilancio al 31 dicembre del 2012 con conseguente convocazione di una nuova Assemblea dei Soci del gruppo alimentare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>