Dividendo straordinario Marr in arrivo

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Mancano oramai pochi giorni per l’incasso del dividendo straordinario da parte degli azionisti di Marr S.p.A., società quotata in Borsa a Piazza Affari e leader nella distribuzione e commercializzazione di prodotti alimentari per mense aziendali, hotel, villaggi turistici e pizzerie. La cedola, pari a 0,10 euro unitari per azione, sarà infatti staccata il prossimo 2 luglio a fronte del pagamento previsto il 5 luglio del 2012.

Trattasi di un dividendo non ricorrente che è stato già approvato nell’aprile del 2012 dall’Assemblea dei Soci, e che viene pagato agli azionisti in concomitanza con i festeggiamenti per i primi 40 anni di attività da parte di Marr S.p.A..



AZIONI SU CUI INVESTIRE IN CASO DI RECESSIONE

Il dividendo ordinario 2012, a valere sull’esercizio di Bilancio 2011, è stato già pagato agli azionisti ed ammonta a 0,54 euro, in aumento rispetto ai 0,50 euro pagati nel 2011. La cedola è stata staccata il 28 maggio scorso a fronte del pagamento agli azionisti che è invece avvenuto il 31 maggio del 2012.

TITOLI AZIONARI CONSIGLIATI DA EXANE BNP PARIBAS

Fondata a Rimini nel 1972, ad oggi Marr propone per la distribuzione e la commercializzazione 10 mila prodotti alimentari circa attraverso quasi 700 addetti commerciali ed un parco clienti ampio visto che sono oltre 38 mila tra mense, pizzerie, hotel e villaggi turistici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>