Vendite Chrysler Group settembre 2012 negli Usa

by Redazione Commenta

Questi risultati, che confermano oramai un trend ascendente pluriennali, sono frutto della crescita delle vendite il mese scorso per tutti i brand del Gruppo.

Lo scorso settembre del 2012, negli Stati Uniti, per Chrysler Group LLC è stato in termini di vendite il miglior mese degli ultimi cinque anni con un aumento del 12%. A metterlo in evidenza con un comunicato ufficiale è stato il Gruppo Fiat nel precisare come le vendite si siano attestate il mese scorso negli States a 142.041 unità a fronte del trentesimo mese consecutivo di crescita riportato dalla major a stelle e strisce dell’automobile.

Questi risultati, che confermano oramai un trend ascendente pluriennale, sono frutto della crescita delle vendite il mese scorso per tutti i brand del Gruppo. Il responsabile commerciale per gli Stati Uniti della Chrysler Group, Reid Bigland, che è anche presidente e Ad del marchio Dodge, ha sottolineato come questi risultati siano frutto di un mix rappresentato dalla qualità della gamma delle vetture Chrysler, dai tassi di interesse bassi e dalla stabilità dell’economia a stelle e strisce.



TITOLO FIAT INDUSTRIAL IN RIALZO PER DATI POSITIVI CATERPILLAR

Molto bene negli Usa anche le vendite a brand Fiat, che hanno fatto registrare un incremento del 51% frutto dell’incremento di modelli come la Fiat 500 Cabrio con un +44%, e la Fiat 500 con un aumento del 52% che rappresenta anche il record assoluto. Nel corso del corrente mese di ottobre del 2012, inoltre, presso i concessionari arriverà la Fiat 500 Turbo.

FIAT IN RIALZO PER IPOTESI ALLEANZA PEUGEOT

Per quel che riguarda invece gli altri modelli Chrysler, bene la Chrysler 200 con un aumento delle vendite del 13%, mentre quelle della Chrysler 300, in ascesa da undici mesi di fila, hanno fatto registrare un rialzo del 7%.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>