Kraft offerta Cadbury dettagli entro il 15 gennaio

di Redazione 1

15 gennaio data ultima in cui Kraft Food dovrà fornire gli ultimi dettagli sull'offerta per l'acquisizione di Cadbury.

Il Panel on Takeovers and Mergers, l’autorità del Regno Unito che regolamenta le attività di acquisizione e fusione, ha fissato nel 15 gennaio la data ultima in cui Kraft Food dovrà fornire gli ultimi dettagli sull’offerta portata avanti per l’acquisizione di Cadbury, l’azienda inglese produttrice di caramelle e cioccolato.

Come ricorderete, a Cadbury si erano interessate anche l’italiana Ferrero e l’americana Hershey, che avevano anche pensato ad una collaborazione per acquisire il colosso britannico.

Il termine che era stato fissato in precedenza aveva scadenza il 12 gennaio, ma il Panel on Takeovers and Mergers ha deciso di tardare la data di 3 giorni in modo da permettere a Kraft di pubblicare i risultati di bilancio.

Kraft ha presentato un’offerta in contanti e azioni del valore complessivo di 16,3 miliardi di dollari.

I termini principali dell’offerta di Kraft invece potranno essere modificati e rivisti fino al 19 gennaio, come stabilito già in precedenza, senza alcuna modifica. Cadbury dovrà poi approvare l’offerta finale di Kraft entro il 2 febbraio.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>