MySpace acquisto assets Threadbox

by Redazione Commenta

MySpace starebbe perfezionando l'acquisto di Threadbox Inc.

Nel settore informatico gli ultimi giorni hanno fatto registrare degli importanti sviluppi, basti pensare all’acquisto di McAfee da parte di Intel e all’offerta di HP per 3Par

E’ di pochissime ore fa la notizia che MySpace starebbe perfezionando l’acquisto di Threadbox Inc., società che ha a disposizione una piattaforma online di comunicazione, oltre alla somma non indifferente di 1,5 milioni di dollari provenienti dagli investitori.

E’ stata proprio Threadbox Inc. ad annunciare l’interesse concreto di MySpace per i suoi assets principali, che a questo punto si concluderà con una nuova acquisizione da parte di uno dei social network più usati al mondo.

A tal proposito ha parlato Michael Cerda, portavoce di MySpace, il quale ha fatto sapere che anche una buona parte degli impiegati che lavorano nella sede californiana della società, sarà trasferita all’unità di News Corporation.

Non è stato specificato quali siano gli assets ai quali è interessata MySpace, comunque Threadbox ha un buon margine di crescita, sul quale MySpace investirà.

Threadbox permette agli utenti di condividere e-mail, link, documenti, creare collegamenti a discussioni, aprire progetti ecc… Threadbox ha solo un anno di vita, ma ha già attirato l’attenzione di moltissimi investitori.

MySpace con questo accordo andrà a perdere la propria indipendenza, però potrà beneficiare di questo sistema di comunicazione, finora assente sul network.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>