Aumento di capitale Cobra Automotive Technologies

by Redazione Commenta

Partirà lunedì prossimo, 28 novembre del 2011, l’aumento di capitale di Cobra Automotive Technologies, società quotata in Borsa a Piazza Affari ed attiva nelle soluzioni tecnologiche e di sicurezza nel settore dell’automotive.

Partirà lunedì prossimo, 28 novembre del 2011, l’aumento di capitale di Cobra Automotive Technologies, società quotata in Borsa a Piazza Affari ed attiva nelle soluzioni tecnologiche e di sicurezza nel settore dell’automotive.

La Consob, Commissione Nazionale per le Società e la Borsa, ha infatti concesso nella giornata di ieri il nulla osta alla pubblicazione del Prospetto Informativo inerente un aumento di capitale, quello appunto di Cobra Automotive Technologies, che ha un controvalore massimo di 23 milioni di euro, e che è stato approvato il 15 marzo scorso dall’Assemblea dei Soci dell’azienda che per l’occasione si era riunita in sede straordinaria.



TITOLI SETTORE AUTOMOBILISTICO BOCCIATI DA MOODY’S

I diritti in Borsa potranno essere negoziati a partire da lunedì prossimo, 28 novembre del 2011, e fino al 13 dicembre del 2011 incluso; l’esercizio dei diritti, ai fini dell’assegnazione di azioni Cobra Automotive Technologies di nuova emissione, già ammesse a quotazione, potrà invece avvenire da lunedì prossimo e fino e non oltre il 20 dicembre del 2011 incluso pena la decadenza.

TRIMESTRALI SETTORE AUTO APRILE GIUGNO 2011

A chiusura dell’offerta in opzione agli azionisti, così come prevede il Codice Civile, gli eventuali diritti inoptati saranno riofferti sul mercato ed in particolare per un periodo pari ad almeno cinque sessioni di Borsa. Per quel che riguarda tutti i dettagli dell’aumento di capitale di Cobra Automotive Technologies, dal prezzo di esercizio all’eventuale sovrapprezzo, e passando per l’ammontare complessivo delle azioni di nuova emissione, questi saranno tempestivamente resi noti dalla società a margine di un Consiglio di Amministrazione che è stato convocato nella serata di oggi.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>