Componi, il conto corrente componibile di Deutsche Bank

by Redazione Commenta

Trovare un conto che risponda perfettamente alle proprie esigenze è la priorità di tutti coloro che desiderano aprire un conto corrente..

Trovare un conto che risponda perfettamente alle proprie esigenze è la priorità di tutti coloro che desiderano aprire un conto corrente. E’ proprio per questo, quindi, che Deutsche Bank ha deciso di offrire tra le proprie proposte anche db Componi, un conto corrente che consente al cliente di scegliere la combinazione di prodotti e servizi che più di tutte si adatta alle proprie esigenze.

Il cliente, in particolare, può scegliere tra cinque diverse combinazioni: Conto Base, Conto Base + Modulo Investimenti, Conto Base + Modulo Operazioni, Conto Base + Modulo Investimenti + Modulo Operazioni e Conto Base + Modulo All Inclusive.


Conto Base: ha un canone mensile di 3,00 euro che include 30 operazioni trimestrali, spese di chiusura trimestrali e di fine anno, domiciliazione utenze, libretti assegni, Internet e Phone Banking db Interactive, carta PagoBancomat e carta revolving db Comfort.

Conto Base + Modulo Investimenti: ha un canone mensile di 5 euro, ossia 3 euro per il Conto Base e 2 euro per il Modulo Investimenti. Questa combinazione, quindi, offre tutti i servizi del Conto Base sopra indicati più quelli previsti dal Modulo Investimenti, ossia deposito titoli e remunerazione giacenze a scalare.


Conto Base + Modulo Operazioni: ha un canone mensile di 6,50 euro, ossia 3 euro per il Conto Base e 3,50 euro per il Modulo Operazioni. Questa combinazione offre tutti i servizi del Conto Base sopra indicati più quelli previsti dal Modulo Operazioni, ossia operazioni illimitate, spese invio estratto conto, carta di credito, agevolazione prelievi Bancomat/Maestro, bonifici on line e remunerazione giacenze a scalare.

Conto Base + Modulo Investimenti + Modulo Operazioni: ha un canone mensile di 8,50 euro, ossia 3 euro per il Conto Base, 2 euro per il Modulo Investimenti e 3,50 per il Modulo Operazioni. Questa combinazione offre tutti i servizi del Conto Base, del Modulo Investimento e del Modulo Operazioni sopra indicate.

Conto Base + Modulo All Inclusive: ha un canone mensile di 12 euro, ossia 3 euro per il Conto Base e 9 euro per il Modulo All Inclusive che comprende un numero di operazioni illimitate, remunerazione giacenze a scalare, spese invio estratto conto, spese invio comunicazioni trasparenza, carta PagoBancomat/Maestro aggiuntiva, prelievi Bancomat/Maestro altre banche, carta di credito principale, carta di credito aggiuntiva + Telepass Family, bonifici on line, agevolazioni su bonifici allo sportello e deposito titoli.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>