Conto corrente Tuo Click di Banca Sella

by Redazione Commenta

Poter gestire il proprio conto corrente esclusivamente tramite internet o telefono è un vantaggio sia per la banca, che in questo modo risparmia..

Conto tuo click

Poter gestire il proprio conto corrente esclusivamente tramite internet o telefono è un vantaggio sia per la banca, che in questo modo risparmia sui costi di gestione, sia per il cliente, che può gestie il proprio conto corrente 24 ore su 24 direttametne da casa o da qualunque altro posto si trovi senza doversi recare in filiale e attendere il suo turno allo sportello.

Questa tipologia di conto corrente è sempre più diffusa, ormai tutte le banche propongono ai propri clienti almeno uno di questi conti correnti per rispondere alle esigenze di coloro che vogliono gestire il proprio conto in completa autonomia.


Tra queste troviamo anche Banca Sella con il suo Conto Tuo Click, un conto corrente che il cliente può gestire 24 ore su 24 attraverso tre tipologie di canali: Internet Banking, che consente di gestire il proprio conto ed effettuare tutti i tipi di operazioni tramite un computer con connessione ad internet; Mobile Banking, che permette di gestire il conto direttamente dal proprio telefono cellulare; Banca Telefonica, con cui è possibile compiere tutte le principali operazioni sul proprio conto attraverso una semplice telefonata.


Conto Tuo Click di Banca Sella ha un canone mensile di due euro al mese che comprende: operazioni illimitate via internet, prelievi bancomat gratuiti e illimitati presso tutti gli sportelli automatici Banca Sella, 2 prelievi mensili gratuiti presso sportelli automatici di altre banche, spese di liquidazione trimestrale, libretto degli assegni e domiciliazione utenze.

Il conto corrente Tuo click di Banca Sella può essere aperto direttamente online, basta compilare l’apposito form sul sito internet di Banca Sella e avere a portata di mano codice fiscale e documento d’identità.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>