Conto MyBusiness di WeBank

mybusiness

WeBank, la prima banca online in Italia, offre ai propri clienti due diverse tipologie di conto corrente, il Conto WeBank dedicato ai privati e il Conto MyBusiness che, invece, è dedicato a imprenditori e liberi professionisti.

Conto MyBusiness ha un canone mensile di 5,00 euro in cui sono comprese operazioni illimitate, prevede POS gratuito qualora vi siano almeno 15 operazioni al mese e offre un tasso di interesse al creditore dello 0,90%.


Sono gratis, inoltre, la carta bancomat internazionale e i prelievi gratis in tutta Italia mentre la carta di credito è gratis per il primo anno e ha un costo di 15 euro per i successivi.

Per quanto riguarda gli altri tipi di operazioni, invece, l’F24 è gratuito, i bonifici hanno un costo di 0,75 euro, i pagamenti Riba costano 0,50 euro mentre non è prevista alcuna spesa per il pagamento emolumenti e pagamenti Mav e Rav. Le commissioni sul transato POS sono 0,65% per Pagobancomat e 1,4% per carte di credito Visa e MasterCard.


E’ possibile, inoltre, risparmiare sulla produzione e sull’invio di estratto conto e lista movimenti visualizzandoli direttamente online. In questo modo, quindi, oltre che risparmaire tempo e denaro, è possibile gestire il proprio conto in totale autonomia ricercando, visualizzando e stampando i documenti in archivio, nonchè organizzando i documenti secondo le proprie esigenze e eventualmente salvarli sul computer.

MyBusiness, inoltre, fornisce tutti gli strumenti per tracciare le operazioni bancarie collegate a questo conto dedicato alla propria attività e al proprio business.

Lascia un commento