Conto MyBusiness di WeBank

di Redazione Commenta

WeBank, la prima banca online in Italia, offre ai propri clienti due diverse tipologie di conto corrente, il Conto WeBank dedicato ai..

WeBank, la prima banca online in Italia, offre ai propri clienti due diverse tipologie di conto corrente, il Conto WeBank dedicato ai privati e il Conto MyBusiness che, invece, è dedicato a imprenditori e liberi professionisti.

Conto MyBusiness ha un canone mensile di 5,00 euro in cui sono comprese operazioni illimitate, prevede POS gratuito qualora vi siano almeno 15 operazioni al mese e offre un tasso di interesse al creditore dello 0,90%.


Sono gratis, inoltre, la carta bancomat internazionale e i prelievi gratis in tutta Italia mentre la carta di credito è gratis per il primo anno e ha un costo di 15 euro per i successivi.

Per quanto riguarda gli altri tipi di operazioni, invece, l’F24 è gratuito, i bonifici hanno un costo di 0,75 euro, i pagamenti Riba costano 0,50 euro mentre non è prevista alcuna spesa per il pagamento emolumenti e pagamenti Mav e Rav. Le commissioni sul transato POS sono 0,65% per Pagobancomat e 1,4% per carte di credito Visa e MasterCard.


E’ possibile, inoltre, risparmiare sulla produzione e sull’invio di estratto conto e lista movimenti visualizzandoli direttamente online. In questo modo, quindi, oltre che risparmaire tempo e denaro, è possibile gestire il proprio conto in totale autonomia ricercando, visualizzando e stampando i documenti in archivio, nonchè organizzando i documenti secondo le proprie esigenze e eventualmente salvarli sul computer.

MyBusiness, inoltre, fornisce tutti gli strumenti per tracciare le operazioni bancarie collegate a questo conto dedicato alla propria attività e al proprio business.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>