Conto Tuo Pensione di Banca Sella

di Stefania Russo Commenta

Conto Tuo Pensione di Banca Sella è dedicato a tutti i pensionati che desiderano avere un conto corrente su cui accreditare la propria..

Conto Tuo Pensione di Banca Sella è dedicato a tutti i pensionati che desiderano avere un conto corrente su cui accreditare la propria pensione, questa è infatti una condizione necessaria per poter essere titolari di questo conto corrente che in compenso non prevede alcun canone ma solo il pagamento dell’imposta di bollo.

Sono gratis, inoltre, le spese liquidazione trimestrali, la domiciliazione delle utenze, il libretto degli assegni e 40 operazioni per ciascun trimestre, superata questa soglia ciascuna operazione ha un costo di 1,70 euro.


Nel caso in cui per tre mesi consecutivi viene sospeso l’accredito della pensione la banca provvederà automaticamente a trasformare Conto Tuo Pensione in Conto Tuo, il conto corrente ordinario di Banca Sella.


In più Conto Tuo Pensione offre ai propri clienti la possibilità di poter gestire il proprio conto corrente e compiere tutte le principali operazioni in totale autonomia e 24 ore su 24 direttamente da casa o in qualunque altro luogo ci si trovi attraverso i seguenti servizi:

Internet Banking, che consente di gestire il conto corrente da un qualunque computer con connessione ad internet o dal proprio cellulare o iPhone
Banca Telefonica, che consente di compiere tutte le principali operazioni tramite telefono
Mobile Banking, che consente di usufruire dei tanti servizi disponibili via sms, wap, palmare e i-mode
SMS Memo Shop, un servizio gratuito che per ogni operazione effettuata invia un SMS di conferma, per evitare l’uso indebito della propria carta da parte di terzi.

I titolari di Conto Tuo Pensione possono richidere Prestidea Pensione, il prestito personale flessibile che consente di richiedere fino a 15.000 euro dilazionabili in 72 mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>