Conto Tuo Retribuzione di Banca Sella

by Redazione Commenta

Conto Tuo Retribuzione è un conto corrente proposto da Banca Sella e che è riservato esclusivamente a coloo che hanno bisogno di..

conto tuo retribuzione di banca sella

Conto Tuo Retribuzione è un conto corrente proposto da Banca Sella e che è riservato esclusivamente a coloro che hanno bisogno di un conto corrente per l’accredito del proprio stipendio, per far capire quanto questo requisito sia importante è sufficiente sapere che nel caso in cui per tre mesi consecutivi sul conto non viene accreditato lo stipendi Banca Sella provvede a trasformare automaticamente Conto Tuo Retribuzione in Conto Tuo.

Conto Tuo Retribuzione ha un canone mensile di 4 euro e prevede operazioni illimitate, prelievi Bancomat illimitati gratuiti presso gli sportelli Gruppo Banca Sella, carta Bancomat gratuita e libretto degli assegni.


Il conto, inoltre, ha un tasso al creditore dello 0,50% senza limiti di giacienza e prevede un’apertura di credito in c/c automatica pari a 2000 euro per consentire al cliente di gestire con maggiore tranquillità ed elasticità le spese quotidiane.


Come tutti i conti correnti Banca Sella anche Conto Tuo Retribuzione gode di tutti i vantaggi e i servizi che consentono di gestire il proprio conto corrente in totale autonomia 24 ore su 24 attraverso le seguenti modalità:

Internet Banking, per gestire il proprio conto corrente ed effettuare tutte le operazioni tramite un computer con connessione ad internet, oppure tramite cellulare o iPhone.
Banca Telefonica, per gestire e operare sul proprio conto corrente attraverso il telefono
Mobile Banking, per usufruire dei tanti servizi disponibili via sms, wap, palmare e i-mode.
SMS Memo Shop, che consente di ricevere tramite sms una conferma immediata delle operazioni effettuate con la carta di credito.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>